Kit manutenzione macchine per cucire: olio bianco spray, pulitore spray e 15 aghi Schmetz Jeans, Stretch e Universal. Pulisci, lubrifica e cuci al meglio!
19,99€
Accessori Consigliati
- Descrizione
- Caratteristiche
- Recensioni
Il kit manutenzione per macchine per cucire riunisce in un’unica confezione tutto il necessario per la cura periodica della macchina: un olio bianco spray lubrificante e protettivo, un pulitore spray ad aria compressa per rimuovere polvere e pelucchi e 15 aghi Schmetz nei tre tipi più utilizzati, Universal, Stretch e Jeans. È un kit ideato da Trimac per mantenere la macchina pulita, ben lubrificata e sempre pronta a cucire con risultati precisi.
Caratteristiche
Olio bianco spray, lubrificante e protettivo L’olio bianco spray ER è un lubrificante protettivo a bassa viscosità con azione antiruggine. È indicato per macchine per maglieria, macchine per cucire e meccanismi di precisione. Il formato spray permette di raggiungere con facilità le parti da lubrificare.
Pulitore spray Airpress Il pulitore Airpress, prodotto in Italia, rimuove polvere e pelucchi anche nei punti più difficili da raggiungere. È utile intorno a crochet, capsula della spolina e griffe di trasporto, dove si accumula la peluria dei tessuti.
15 aghi Schmetz per i tessuti più comuni Il kit comprende tre confezioni da 5 aghi Schmetz del sistema 130/705 H, adatto alla maggior parte delle macchine per cucire per uso domestico:
- Schmetz Universal (130/705 H): punta leggermente arrotondata, ago per tutti gli usi, adatto a tessuti tessuti e maglie.
- Schmetz Stretch (130/705 H-S): punta a palla media con cruna e scarf speciali, per ridurre i punti saltati su tessuti elastici e maglieria molto elastica.
- Schmetz Jeans (130/705 H-J): punta a palla media modificata con lama rinforzata, per penetrare i tessuti spessi come il jeans con minore deviazione dell’ago e minor rischio di rottura.
Aghi sempre in buono stato Schmetz consiglia di sostituire l’ago dopo circa 8 ore di cucito o al termine di ogni progetto. Un ago consumato può causare punti saltati, filo che si spezza o si sfilaccia e tessuto arricciato.
A chi è adatto
È adatto a chi possiede una macchina per cucire e vuole mantenerla efficiente, dalle principianti alle sarte più esperte. Va bene anche come dotazione di base per chi ha appena acquistato la prima macchina, o per chi cuce spesso e cambia frequentemente gli aghi. Gli aghi 130/705 H sono adatti alla maggior parte delle macchine per uso domestico, ma conviene sempre verificare il manuale della propria macchina. Non sono adatti alle tagliacuci, che utilizzano aghi di un sistema diverso (ELx705).
Caratteristiche
| Contenuto | 1 Olio bianco spray ER, 1 Pulitore spray Airpress, 5 Aghi Schmetz Universal, 5 Aghi Schmetz Stretch, 5 Aghi Schmetz Jeans |
|---|---|
| Aghi Universal | 130/705 H, punta leggermente arrotondata |
| Aghi Stretch | 130/705 H-S, punta a palla media |
| Aghi Jeans | 130/705 H-J, punta a palla media con lama rinforzata |
| Lubrificante | Olio bianco spray, lubrificante protettivo a bassa viscosità, antiruggine |
| Pulitore | Spray ad aria compressa, prodotto in Italia |
PRODOTTI CORRELATI
RECENSIONI DEI CLIENTI
ECCELLENTE
In base a 101 recensioni
Pubblicato su Google![]()
AndreeaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Assistenza super top sia prima che post acquisto delle macchine da cucire e ricamo! Personale gentile e super preparato. Consiglio vivamentePubblicato su Google![]()
Fabiana ParpajolaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Gentilissima, super competente da consigliare sicuramente. OttimoPubblicato su Google![]()
Sara ArconiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Macchina ricamatrice acquistata ad ottobre meravigliosa 💕 ma l' assistenza è strepitosa!!!Affidatevi a venditori professionisti ed assistenti competenti, Simona è la mia salvezza in ogni caso, sempre, è bravissima eccellente 😍🤟 siete entrati nel profondo del mio cuore punto dopo punto❤️ Grazie Trimac Padova.. sempre disponibili..il viaggio ne vale per tutto,anche se da molto lontano come me, dalla provincia di Viterbo vi abbraccio forte Simona, Jessica, Caterina e Leonardo Top top top, grazie per aver completato il mio sogno ❣️🥳Pubblicato su Google![]()
Chalet Barbara Val di SellaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Competenza, professionalità, gentilezza e disponibilità… condite da vasta scelta di macchine da cucire, taglia e cuci, macchine professionali e da ricamo. Molti articoli e accessori vari per il cucito, fili di qualità e … cosa chiedere di più? Sicuramente il punto di riferimento mio e a voi consigliato!Pubblicato su Google![]()
Matteo ScattoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Ho scoperto Trimac un paio d'anni fa, per necessità di riparare una macchina da cucire Bernina per una persona a me molto cara. Da allora, sebbene abbia più vicino altri punti, mi rivolgo a loro perchè oltre ad essere forniti, hanno competenza, gentilezza e disponibilità. Se dovessi trovare un punto negativo, questo sarebbe la distanza (abitando a Mestre). Ma sono contento di farmi qualche chilometro in più per tutti i motivi scritti sopra.
