Brother – Telaio Magnetico – 180×130 mm

Telaio magnetico 180 x 130 mm MF180: Semplifica al massimo il processo di ricamo grazie al rivoluzionario telaio magnetico di Brother. Elimina la perdita di tempo legata a fermi o leve complicati. Intelaiare qualsiasi materiale con uno spessore fino a 2 mm diventa immediato, consentendoti di iniziare il lavoro senza indugi!

Il prezzo originale era: 239,00€.Il prezzo attuale è: 199,00€.

Descrizione

Semplifica al massimo il processo di ricamo grazie al rivoluzionario telaio magnetico di Brother. Elimina la perdita di tempo legata a fermi o leve complicati. Intelaiare qualsiasi materiale con uno spessore fino a 2 mm diventa immediato, consentendoti di iniziare il lavoro senza indugi!

Caratteristiche tecniche

  • Area ricamo 180 x 130 mm.
  • Perfetto per chi è agli inizi! Nessun fermo, nessuna leva, basta posizionare i magneti e ricamare.
  • Ricamo su materiali fino a 2 mm di spessore.
  • Riduce i graffi e i danni ai materiali intelaiati dovuti al telaio stesso.
  • Il telaio magnetico piatto riduce lo scivolamento dei materiali all’interno del telaio.
  • Può essere utilizzato con le macchine per ricamare e le macchine combinate per cucito e ricamo NV e superiori (aggiornamenti periodici per le macchine esistenti a partire da agosto 2021).

MACCHINE COMPATIBILI

Luminaire Innov-is XP3 Macchina per cucire, trapuntare e ricamare potente e innovativa

Innov-is Stellaire XJ2 macchina per cucire e ricamare

Innov-is Stellaire XE2 macchina per ricamare

Innov-is Stellaire XJ1 Macchina per cucire, ricamare e trapuntare

Innov-is Stellaire XE1 Macchina per ricamare

Innov-is V3LE Macchina per ricamare

Innov-is NV2700 macchina per cucire, ricamare e quilting ad uso domestico

Innov-is V5LE Macchina per cucire, ricamare e trapuntare

Innov-is NV880E Macchina per ricamare ad uso domestico

Innov-is NV870 Special Edition Macchina per ricamare

 

 

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI O LO HAI TROVATO AD UN PREZZO PIU’ CONVENIENTE?

SCRIVICI!

INVIATECI MAIL CON MODELLO MACCHINA,TIPO DI PIEDINO, ACCESSORIO O FILATO RICHIESTO: INFO@TRIMACITALIA.IT – VI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO!

ECOMMERCE MACCHINE PER CUCIRE

Informazioni aggiuntive

Peso 200 g

PRODOTTI CORRELATI

RECENSIONI DEI CLIENTI

Pubblicato su Google Google
Andreea profile picture
Andreea
Google star 1Google star 2Google star 3Google star 4Google star 5Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Assistenza super top sia prima che post acquisto delle macchine da cucire e ricamo! Personale gentile e super preparato. Consiglio vivamente
Pubblicato su Google Google
Fabiana Parpajola profile picture
Fabiana Parpajola
Google star 1Google star 2Google star 3Google star 4Google star 5Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Gentilissima, super competente da consigliare sicuramente. Ottimo
Pubblicato su Google Google
Sara Arconi profile picture
Sara Arconi
Google star 1Google star 2Google star 3Google star 4Google star 5Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Macchina ricamatrice acquistata ad ottobre meravigliosa 💕 ma l' assistenza è strepitosa!!!Affidatevi a venditori professionisti ed assistenti competenti, Simona è la mia salvezza in ogni caso, sempre, è bravissima eccellente 😍🤟 siete entrati nel profondo del mio cuore punto dopo punto❤️ Grazie Trimac Padova.. sempre disponibili..il viaggio ne vale per tutto,anche se da molto lontano come me, dalla provincia di Viterbo vi abbraccio forte Simona, Jessica, Caterina e Leonardo Top top top, grazie per aver completato il mio sogno ❣️🥳
Pubblicato su Google Google
Chalet Barbara Val di Sella profile picture
Chalet Barbara Val di Sella
Google star 1Google star 2Google star 3Google star 4Google star 5Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Competenza, professionalità, gentilezza e disponibilità… condite da vasta scelta di macchine da cucire, taglia e cuci, macchine professionali e da ricamo. Molti articoli e accessori vari per il cucito, fili di qualità e … cosa chiedere di più? Sicuramente il punto di riferimento mio e a voi consigliato!
Pubblicato su Google Google
Matteo Scatto profile picture
Matteo Scatto
Google star 1Google star 2Google star 3Google star 4Google star 5Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
Ho scoperto Trimac un paio d'anni fa, per necessità di riparare una macchina da cucire Bernina per una persona a me molto cara. Da allora, sebbene abbia più vicino altri punti, mi rivolgo a loro perchè oltre ad essere forniti, hanno competenza, gentilezza e disponibilità. Se dovessi trovare un punto negativo, questo sarebbe la distanza (abitando a Mestre). Ma sono contento di farmi qualche chilometro in più per tutti i motivi scritti sopra.