MADEIRA – Cucito – Aerofil – No.120 – 9125-9140
Filato da cucito Aerofil 9140
Qualità: 100% poliestere – Spessore 120 – 400m
Aerofil è lavabile fino a 95 ° C
3,10€
Accessori Consigliati
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
- Recensioni
Descrizione
L’Aerofil No. 120 è un pregiato cucitutto, utilizzabile universalmente, quando si desidera cucire con la massima sicurezza e assemblare con stoffe sottili e medie abbigliamento di ogni genere. AEROFIL funziona come un orologio, senza che il filo si strappi o scivoli via dalla bobina. Il rapporto qualità / prezzo è assolutamente TOP!!!
Funziona in modo uniforme su tutte le macchine da cucire ed è adatto sia per cucire sia per quilt e overlock. L’eccellente resistenza allo strappo e l’eccellente uniformità garantiscono proprietà di lavorazione ottimali. L’elasticità, la straordinaria resistenza alla rottura e una totale assenza di nodi sono argomenti convincenti nel cucito a macchina a o mano.
Cucitura polivalente di alta qualità per tutti i tessuti e le cuciture. Stringa con anima in 100% poliestere con alta resistenza all’abrasione e alle cuciture per impieghi gravosi. Massima flessibilità e proprietà di scorrimento ideali.
NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI O LO HAI TROVATO AD UN PREZZO PIU’ CONVENIENTE?
SCRIVICI!
INVIATECI MAIL CON MODELLO MACCHINA,TIPO DI PIEDINO, ACCESSORIO O FILATO RICHIESTO: INFO@TRIMACITALIA.IT – VI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO!

Informazioni aggiuntive
| Peso | 2000 g |
|---|---|
| Caratteristiche Tecniche |
RECENSIONI DEI CLIENTI
ECCELLENTE In base a 101 recensioni Pubblicato su Google AndreeaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Assistenza super top sia prima che post acquisto delle macchine da cucire e ricamo! Personale gentile e super preparato. Consiglio vivamentePubblicato su Google Fabiana ParpajolaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Gentilissima, super competente da consigliare sicuramente. OttimoPubblicato su Google Sara ArconiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Macchina ricamatrice acquistata ad ottobre meravigliosa 💕 ma l' assistenza è strepitosa!!!Affidatevi a venditori professionisti ed assistenti competenti, Simona è la mia salvezza in ogni caso, sempre, è bravissima eccellente 😍🤟 siete entrati nel profondo del mio cuore punto dopo punto❤️ Grazie Trimac Padova.. sempre disponibili..il viaggio ne vale per tutto,anche se da molto lontano come me, dalla provincia di Viterbo vi abbraccio forte Simona, Jessica, Caterina e Leonardo Top top top, grazie per aver completato il mio sogno ❣️🥳Pubblicato su Google Chalet Barbara Val di SellaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Competenza, professionalità, gentilezza e disponibilità… condite da vasta scelta di macchine da cucire, taglia e cuci, macchine professionali e da ricamo. Molti articoli e accessori vari per il cucito, fili di qualità e … cosa chiedere di più? Sicuramente il punto di riferimento mio e a voi consigliato!Pubblicato su Google Matteo ScattoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ho scoperto Trimac un paio d'anni fa, per necessità di riparare una macchina da cucire Bernina per una persona a me molto cara. Da allora, sebbene abbia più vicino altri punti, mi rivolgo a loro perchè oltre ad essere forniti, hanno competenza, gentilezza e disponibilità. Se dovessi trovare un punto negativo, questo sarebbe la distanza (abitando a Mestre). Ma sono contento di farmi qualche chilometro in più per tutti i motivi scritti sopra.
