Le 3 migliori Macchine per Cucire e Ricamare del 2021

Le 3 migliori Macchine per Cucire e Ricamare del 2021

Sul mercato sono presenti numerosi modelli di macchine per cucire, per cui può essere difficile trovare quello giusto per te, specialmente se non sei esperto e ti stai solo recentemente appassionando all’hobby. Per tua fortuna, in quest’articolo ti presenteremo le tre migliori macchine per cucire e ricamare, per assicurarti di fare l’acquisto giusto.

Brother INNOV-IS M280D

Questa macchina da cucire è un ottimo modo per entrare nel magico mondo del cucito e del ricamo e iniziare a dedicarti ai tuoi progetti creativi. Essa include 125 ricami, 45 dei quali sono riproduzione di personaggi Disney, 181 punti inclusi nella macchina, schermo LCD touchscreen a colori da 3,7 pollici e porta USB attiva. Inoltre, le sue dimensioni compatte la rendono una macchina da cucire portatile tra le migliori disponibili.

La macchina per cucire Brother INNOV-IS M280D è disponibile al prezzo di 999,00 euro. Per maggiori informazioni circa le caratteristiche tecniche e per acquistare, clicca qui.


Brother V3 LE Ricamatrice

Modello in edizione limitata per celebrare il 110° anniversario dell’azienda, la Brother V3 LE Ricamatrice, si distingue dalle altre macchine per cucire per via della sua ampia area di ricamo, di ben 200 x 300 mm, rendendo ancora più facile realizzare i tuoi progetti. Essa è dotata di un ampio schermo LCD da 7 pollici, che permette di visionare e selezionare senza difficoltà disegni e modificare ricami e punti agilmente, direttamente sullo schermo.

Tra le altre sue caratteristiche puoi trovare:

  • Elevata velocità di ricamo, fino a 1050 punti al minuto;
  • Puntatore a LED, per un posizionamento preciso dell’ago;
  • Taglia filo automatico;
  • Porta USB, per importare ed esportare rapidamente i tuoi progetti.

La macchina per cucire Brother V3 LE Ricamatrice è disponibile al prezzo di 1600 euro. Per maggiori informazioni e per acquistare, clicca qui.


PFAFF Creative 3.0

La macchina per cucire PFAFF Creative 3.0 permette di rimuovere ogni limite alla tua creatività, grazie alla sua qualità superiore. Lo schermo ad alta risoluzione ti consente di visionare i punti e i ricami con le loro dimensioni e colori reali, oltre a permetterti di modificare i ricami direttamente dallo schermo. Dispone di oltre 250 punti ed è dotata della la funzione esclusiva Stitch Creator, la quale ti permette di creare i tuoi punti personalizzati. Altre funzioni che facilitano i tuoi progetti creativi sono rasafilo automatico, tensione del filo regolata automaticamente dalla macchina e luce led sopra e sotto lo spazio di lavoro, per non affaticare la vista durante i tuoi lavori.

La macchina per cucire PFAFF Creative 3.0 è disponibile a un prezzo di 2000 euro. Per maggiori informazioni e per acquistare, clicca qui.


Perché acquistare una macchina per cucire con Trimac

Trimac è un’azienda specializzata nel settore del cucito, che, oltre alla qualità dei suoi prodotti, offre ai clienti servizi post vendita aggiuntivi:

  • Accesso a canali di ricamo, dove poter scaricare file da ricamo personalizzati;
  • Assistenza da remoto, che ti permetterà di ricevere aiuto senza limiti di ore;
  • Corsi dove potrai imparare a utilizzare la tua nuova macchina;
  • Teacher sempre a disposizione, per rispondere alle tue richieste di informazioni.

Per le tue necessità nel campo di macchine per cucire, ricamatrici, tagliacuci e accessori, affidati alla professionalità Trimac, non te ne pentirai.

Per ricevere un’offerta personalizzata su una di queste macchine, compila il form di contatti, ti risponderemo il prima possibile.

    Contattaci





    Condividi questo post

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *